Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA15°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 21:37

A15 riaperta al transito dei tir

Il blocco dei tir nel tratto da Pontremoli fino a Parma è stato revocato, rimane l'obbligo di catene. Per domenica è previsto tempo migliore



LUNIGIANA — In Toscana si circola ancora con obbligo di catene da neve montate in prossimità e in corrispondenza dei valichi appenninici verso l'Emilia Romagna anche sulla SS12 dell'Abetone e del Brennero, SS63 del Valico del Cerreto, SS64 Porrettana, SS67 "Tosco Romagnola".

"Sul valico appennino dell'Autostrada del sole è caduto quasi un metro di neve, a Parma 60 cm, a Bologna 40 - ha spiegato in una nota Autostrade per l'Italia - Precipitazioni eccezionali che abbiamo gestito grazie all'attività di prevenzione della Polizia stradale e il coordinamento di Viabilità Italia".

Nella maggiore parte dei Comuni della Lunigiana le scuole sono rimaste aperte. Scuole chiuse invece a Zeri, una delle località dove ha nevicato più abbondantemente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità