Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 27 aprile 2016 ore 18:35

​Abbandono e degrado nel parco sul Viale Roma

Residenti esasperati dalla grave situazione di incuria e abbandono in cui versa il parco pubblico situato tra Via delle Carre e Viale Roma



MASSA — Un giardino in cui la sporcizia regna sovrana; un giardino trasformatosi in foresta, in cui l'erba ha raggiunto altezze superiori il metro, invadendo persino le panchine e costituendo pericolo di salute per chi soffre di allergie primaverili.

"Tutta l'area limitrofa - si legge in una nota inviata alla stampa dai residenti - pare essere abbandonata a se stessa; persino lungo Via delle Carre e per le strade adiacenti, passando per i parcheggi degli Uffici della Provincia e l'Istituto IPSIA e giungendo fino a Via Poggioletto, l'erbaccia ha invaso marciapiedi e asfalto (un asfalto, che rammentiamo non gode nemmeno di buono stato, malmesso e pieno di buche). Invitiamo pertanto l'Amministrazione ad intervenire prontamente."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno