Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA12°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 11 febbraio 2015 ore 17:44

Abusò di una minore, condannato a cinque anni

Stefano Papi il cinquantenne accusato di aver violentato una ragazzina di appena quattordici anni avrà anche l'obbligo di non avvicinarsi a scuole



MASSA — L'uomo, residente a Cecina, aveva adescato la ragazzina attraverso i social network fingendosi diciottenne. Poi quando ha capito di aver conquistato la fiducia della quattordicenne ha dichiarato di essere più grande, ma di volerla vedere lo stesso. La ragazzina a quel punto ha risposto di sì, che voleva incontrarlo. E da quel momento è iniziato l'incubo. Stefano Papi ha iniziato ad avere rapporti completi con la giovane prima a Massa e poi in Lombardia, dove abitava la quattordicenne.

Una fissazione quella del cinquantenne per le ragazzine, infatti sul suo computer e nei suoi cellulari sono state trovate fotografie con bambine che avevano meno di 12 anni, che fotografava durante chat-video. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno