Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 10:30

​Accordo per la bonifica Massa e Carrara

Dopo 3 milioni di euro previsti per bonificare l’area industriale, il presidente Rossi rassicura: "Ora altri 20 milioni per completare il lavoro"



MASSA — "Il protocollo che stato firmato darà risultati importanti – ha dichiarato il presidente della Ragione Toscana Enrico Rossi - finalmente si sbloccano 3 milioni sull'area industriale di Massa e Carrara che servono per attuare i primi interventi di bonifica sul SIN e sul SIR. Al tempo stesso, abbiamo parlato con il Governo chiedendo che arrivino altri 20 milioni del Fondo europeo per lo sviluppo e la coesione. Con queste risorse, insieme agli interventi dei privati, si potrà bonificare pressoché tutta l'area. Stiamo lavorando – ha proseguito Rossi - perché tutta la zona industriale diventi fruibile dopo che è stata ferma per molto tempo. Ci troviamo ad affrontare un puzzle piuttosto complicato ma adesso possiamo dire che entro settembre saranno fatti passi avanti per mettere a disposizione le aree industriali della bonifica di Massa e Carrara a prezzi contenuti.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità