Indietro

Ad Ancona cercando il goal

L'attaccante Antonio Di Nardo in un'intervista parla della partita Ancona-Carrarese: "E' un è un’ottima squadra. Dobbiamo rimboccarci le maniche"

CARRARA — Domanica sarà Ancona-Cararrese. La squadra azzurra giocherà alle ore 18 allo stadio Del Conero di Ancona. Sarà il Sig. Riccardo Panarese di Lecce l’arbitro dell’incontro. Gli assistenti saranno il Sig. Antonio Quitadamo di Modena e la Sig.ra Lucia Abruzzese di Foggia.

Per l'occasione l'attaccante Antonio Di Nardo in un'intervista parla della partita e della sua forma fisica: "Fisicamente sto bene già da diverso tempo, anche se quando sono arrivato a Carrara ero in ritardo con la preparazione rispetto ai miei compagni di squadra, ma con il lavoro ho ritrovato la giusta condizione e fortunatamente non ho avuto problemi di infortunio."

Forma fisica ristabilita per l'attaccante azzurro, ora si pensa al goal: "Mi manca molto, un attaccante vive di gol. Segnare ti dà fiducia e carica e personalmente a me manca veramente tanto. In queste settimane ci sono andato vicino è nell’area e spero che arrivi già dalla prossima partita"

Poi parla della partita che si disputerà domenica allo stadio Del Conero: "L’Ancona è un’ottima squadra tra le proprie mura di casa. Dobbiamo rimboccarci le maniche per evitare le zone calde della classifica. La Carrarese fino ad oggi ha sempre disputato buone gare, ma alle volte non riusciamo a capitalizzare, ad essere concreti sotto porta. Sappiamo che la sfida che ci attende domenica è tosta, ma bisogna portare punti a casa."

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it