Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 03 marzo 2017 ore 09:05

Amministrative, "Carrara occasione da non perdere"

"Nessun accordo con il centro sinistra - così il sindaco di Tresana Matteo Mastrini - Abbiamo la possibilità di ricostruire un centro destra solido"



CARRARA — "Potremo farlo solo se raggiungeremo l'unità". Così Mastrini coordinatore provinciale di Forza Italia rivolge un appello a Lega Nord e Fratelli d'Italia, già scese in campo con un proprio candidato Sindaco.  "E' il momento delle scelte condivise - prosegue Mastrini - perché senza unità non c'è futuro. Dobbiamo coltivare ambizioni di governo: Carrara è pronta a chiudere con il passato. Il centro sinistra ha portato alla deriva la Città e non è possibile trovare convergenze con chi l'ha messa in ginocchio. Non siamo disponibili ad accordi con il centro sinistra anche se siamo aperti alle Liste Civiche espressione della società civile".L'appello di Forza Italia è rivolto anche alla Lista Trump: "Ha saputo intercettare un consenso trasversale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno