Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 26 novembre 2015 ore 19:38

Arrivano le pensiline al Noa

Per l’allestimento della pensilina alla fermata bus del NOA è solo questione di giorni, lo afferma in una nota il vicesindaco di Massa Berti



MASSA — Il vicesindaco Uiliam Berti sottolinea che si tratta ormai di pochissimi giorni, il tempo tecnico strettamente necessario alla fornitura del materiale e alla sua posa in opera perché l’Amministrazione, proprio per accelerare rispetto alla Provincia e migliorare il servizio di trasporto pubblico , si è già interessata alla questione e preso in carico l’allestimento della fermata nel nuovo ospedale delle Apuane.

Per l’acquisto e l’installazione di due pensiline modello Eclisse, analoghe a quelle installate dalla Provincia in esecuzione al progetto No Far per l’abbattimento delle barriere architettoniche, è stato richiesto un preventivo e avviata la pratica. La ditta Dimcar sas fornirà  di due pensiline del modello richiesto al costo di 1.295 euro oltre iva cadauna per un totale, compreso iva, di 3.159,80 euro.

La Ditta Manuele è stata incaricata invece dell’installazione e della posa in opera dell’arredo urbano anche ai fine dell’abbattimento delle barriere architettoniche per l’accesso alla pensilina per un totale di 1.220 euro, iva compresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno