Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 13:40

Servizio trasporto studenti con disabilità

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la gestione del servizio di trasporto di studenti della scuola superiore con disabilità



AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE D — La Provincia di Massa-Carrara intende affidare ad Organizzazioni di volontariato, regolarmente iscritte al Registro Regionale e regolarmente accreditate secondo la normativa vigente, la gestione del servizio di trasporto in favore di studenti con disabilità iscritti a Istituti Secondari di Secondo Grado, residenti nel territorio provinciale.

A questo proposito l’ente di Palazzo Ducale ha pubblicato un avviso per la manifestazione di interesse per la gestione fissando il termine di scadenza alle ore 12 del 30 settembre 2016.

Il testo completo dell’avviso e la modulistica sono pubblicati sul portale internet della Provincia,http://portale.provincia.ms.it, nella sezione avvsi e bandi.

Il servizio si riferisce all’anno scolastico 2016/2017 per un importo di 21 mila 600 euro omnicomprensivi. Attualmente le risorse a disposizione dell’Ente permettono la copertura del servizio soltanto per un periodo di 13 settimane  a partire dalla sottoscrizione della Convenzione, per un importo pari a 9 mila 360 euro omnicomprensivi.

Nel caso in cui la Provincia reperisca i fondi necessari a coprire il servizio di trasporto fino alla fine dell’anno scolastico, la Convenzione sarà prorogata fino alla fine della scuola per ulteriori 17 settimane per un importo pari a 12 mila 240 euro omnicomprensivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro