Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 12 aprile 2017 ore 11:34

​Blitz della Guardia di Finanza al mercato

Gli abusivi per sfuggire ai controlli delle forze dell'ordine rischiano di travolgere i passanti. Sequestrati due sacchi di merce contraffatta



MASSA — Una situazione inaccettabile per i commercianti di sede fissa che si lamentano per la presenza davanti ai loro negozi di venditori abusivi, una concorrenza sleale dal punto di vista degli esercenti e degli ambulanti regolari che sono esasperati.

Per questo le forze dell'ordine intervengono anche in maniera congiunta, poiché il maggior deterrente è il sequestro continuo delle merci. La situazione però è complessa perché gli abusivi collocano la loro merce negli orari di massima affluenza e quando vedono un agente all’orizzonte scappano a gambe levate e con i loro enormi fagotti rischiano di travolgere i passanti.

È proprio ciò che è accaduto ieri in Viale Chiesa, quando la Finanza ha fatto improvvisamente irruzione nel mercato riuscendo a sequestrare decine di capi falsi griffati, ma per non mettere in pericolo la gente ha evitato l'inseguimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità