Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MASSA CARRARA16°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 10 febbraio 2015 ore 17:03

Bollette Gaia in arrivo

Sono partite le bollette di Gaia per i cittadini di Fivizzano e Montignoso ci sarà tempo per pagarle fino a lunedì 9 marzo 2015



MASSA CARRARA — GAIA S.p.A. ricorda il numero verde gratuito 800-223377, utile per richiedere informazioni sia sulla fatturazione in arrivo, che su tutte le pratiche commerciali, come volture, nuovi allacci, variazioni contrattuali. Inoltre è possibile ricevere chiarimenti sulle agevolazioni tariffarie ISEE (per basso reddito) e famiglie numerose (riservate alle famiglie con più di 3 componenti) . Per le questioni più complesse, sempre chiamando il numero 800-223377 è possibile fissare un appuntamento con un Consulente, nella sede e nel giorno di preferenza, evitando così file allo Sportello nei giorni di apertura.

Al numero verde 800-223377 gli utenti possono informarsi su come attivare l'addebito automatico delle bollette su conto corrente bancario o postale: questa operazione consente di non corrispondere il deposito cauzionale, e di ottenere il rimborso degli importi di deposito già versati, oltre che risparmiare le spese dei bollettini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità