Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 14:21

​Camion si ribalta, intervengono i vigili

Alla guida un 37 enne di Montignoso, rimasto incastrato all'interno della cabina dell'autocarro



MASSA — Il pesante mezzo stava affrontando una rotatoria, a Livorno, quando il conducente ha perso il controllo della guida e il camion si è rovesciato su un fianco.

Attimi di terrore per l'uomo che non riusciva ad uscire dalla cabina di guida, è stato infatti necessario l' intervento dei vigili del fuoco. Fortunatamente, qualche contusione ed escoriazione , ma niente di grave.
A complicare le cose, la perdita di gasolio dal serbatoio del mezzo che ha reso scivoloso l'asfalto, causando un secondo incidente in cui sono rimaste coinvolte una donna livornese e la figlia di 6 anni che viaggiavano a bordo di uno scooter. Anche per loro nessuna grave conseguenza.
Difficoltà, invece, per il transito che è andato in tilt dopo la chiusura del tratto in questione con conseguente rallentamento della comunicazione stradale con la stazione, l'Aurelia e l'autostrada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno