Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 13:40

​“Cantieri aperti” a Borgo del Ponte

Teatro, danza e arte ideato dalla Compagnia Teatrale Semi Cattivi per il quartiere di Borgo del Ponte col sostegno del progetto Toscana e del Comune



MASSA — Il Festival, che avrà luogo nei giorni 1, 2, 3, 4 e 10, 11 settembre si svolge nelle piazze e beneficia degli spazi privati prestati spontaneamente dai cittadini. Questa straordinaria fusione tra cittadini, artisti e pubblico, darà vita all’idea originale della “città cantiere”.

Per tutto il periodo del Festival il quartiere si trasformerà in un’opera visitabile. Un’installazione dei semi cattivi condurrà i cittadini in un percorso attraverso i vicoli del quartiere. I visitatori nel loro attraversare il borgo troveranno fondi, cantine e giardini occupati da opere di artisti del territorio e non, e artisti “al lavoro” sulle proprie produzioni.

Il Festival Cantieri Aperti/16 è sostenuto dal Comune di Massa e dalla Regione Toscana con il progetto regionale Toscana in Contemporanea 2016, ed ha come partner Frittelli Arte Contemporanea, Comunità Interattive-Officina per la partecipazione, Anpi sezione di Massa, Centro Sperimentale di Arte Contemporanea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno