Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 28 dicembre 2021 ore 17:24

Esce a prendere le sigarette ma era ai domiciliari

carabinieri

I carabinieri andati da lui per il controllo non hanno trovato in casa nessuno e hanno sorpreso il 33enne al bar. Era evaso, e non per la prima volta



CARRARA — Era sceso al bar a prendere le sigarette. Peccato fosse agli arresti domiciliari e che l'allontanamento fosse sostanzialmente evasione. A coglierlo sul fatto sono stati i carabinieri. Gli hanno suonato il campanello di casa per il controllo di routine, ma lui lì non c'era.

Lo hanno trovato al bar e lo hanno arrestato per evasione, dato che solo pochi giorni prima l'uomo era stato denunciato sempre per lo stesso motivo. Ora è stato condannato con rito direttissimo a 8 mesi di reclusione.

Il 33enne, spiegano i carabinieri di Carrara, si trovava ai domiciliari per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nelle ultime settimane è stato sorpreso in giro una volta all'inizio di Dicembre, quando si era giustificato dicendo di essere andato in farmacia: era stato denunciato per evasione. Lunedì scorso, poi, il nuovo episodio e l'arresto di nuovo ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Temporali e freddo alle spalle, la Toscana si avvia verso giornate calde e per lo più soleggiate. Attesa qualche nube, ecco in quali zone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca