Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:MASSA CARRARA13°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità lunedì 19 dicembre 2016 ore 14:27

Concerto di Natale della Ensemble Symphony

​Mercoledì 21 dicembre, alle ore 21.00, alla Sala Garibaldi, in programma il concerto organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carrara



CARRARA — Diretta dal Maestro Giacomo Loprieno, la Ensemble Symphony Orchestra, eseguirà brani celebri del repertorio classico e natalizio tutti riadattati per l’occasione, con le voci soliste Chiara Galeotti e Edoardo Michelucci e interventi acrobatici affidati ai perfomer Francesca Mottola e Marco Ticci.

La Ensemble Symphony Orchestra è una delle orchestre più conosciute nel panorama artistico nazionale, grazie ai molti progetti cui ha partecipato e agli artisti di fama nazionale e internazionale con cui ha collaborato. L’Orchestra si è esibita nei più importanti teatri italiani ed europei dimostrando grande versatilità e attenzione per ogni genere musicale. Il suo repertorio spazia dalle arie d’opera tra le più conosciute, alle colonne sonore dei film più amati. Grazie al coinvolgimento in molti progetti a fianco di solisti jazz, pop, gospel, la Ensemble Symphony Orchestra svela una straordinaria conoscenza dei linguaggi e delle strutture diverse da quelle classiche, oltre che una notevole esperienza nel live amplificato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sversamento ha interessato anche l'Aurelia e richiesto l'intervento di Protezione Civile e Vigili del Fuoco: "Attendiamo i risultati da Arpat"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità