Indietro

Espoarte magazine dedicato interamente a Carrara

La rivista digitale Espoarte Contemporary Art Magazine ha dedicato il proprio speciale estate 2016 interamente a Carrara Marble Weeks

CARRARA — Strade, piazze, edifici e palazzi storici sono le locations di Carrara Marble Weeks, un evento che si rinnova nei contenuti coinvolgendo le istituzioni. Lo Speciale Digital di Espoarte per questa estate 2016 è dedicato proprio a questo evento: percorsi d'arte con installazioni, sculture, design, mostre, eventi culturali, intrattenimento e spettacoli con un programma attraverso il quale tutti, residenti ed ospiti, possono vivere la Città di Carrara fino all'11 settembre.

L'edizione 2016 è organizzata e promossa dal Comune di Carrara in collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Carrara, Carrara Fiere, Camera di Commercio, Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, AMIA ed ERP, uniti nell'impegno di far scoprire e comunicare la cultura del marmo valorizzando il grande patrimonio della città.

La direzione artistica affidata a Luciano Massari, pone al centro ancora una volta l'arte con mostre e dibattiti dedicati ai temi più attuali della contemporaneità.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it