Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MASSA CARRARA16°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 13:12

Hanno rubato, foglio di via dall'area apuana

Auto della polizia

La misura preventiva va a colpire tre autori di furti in esercizi commerciali e uffici pubblici. Sono stati arrestati, ora dovranno stare alla larga



CARRARA — Hanno rubato, sono stati arrestati e per loro è scattato il foglio di via dai tre comuni dell'area apuana. Dovranno stare alla larga un pregiudicato residente fuori dal territorio provinciale autore di un furto al Cinquale, arrestato nei giorni scorsi dalla polizia grazie all'aiuto di due cittadini, e altri due malviventi.

Questi ultimi sono autori di furti commessi in esercizi commerciali e anche in uffici pubblici, arrestati di recente dai poliziotti del commissariato di Carrara. Per loro sono stati emessi due fogli di via obbligatori con divieto di rientro nei tre comuni costieri.

La questura di Massa-Carrara spiega di avere incrementato notevolmente il ricorso alle misure di prevenzione personale, provvedimenti di natura preventiva a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica. I tre a cui è rivolta la misura risultano pluripregiudicati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità