Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 15 settembre 2020 ore 18:58

In cassa integrazione spaccia per arrotondare

L'uomo è stato arrestato per spaccio di cocaina e hashish dai carabinieri. Ai militari ha detto che non riusciva più ad arrivare a fine mese



CARRARA — Un operaio in cassa integrazione per l'emergenza Covid è finito in manette per spaccio. L'uomo cercava di arrotondare, come ha raccontato ai carabinieri che lo hanno arrestato, perché non riusciva più a far fronte alle spese. 

Durante le indagini i carabinieri hanno fermato l'uomo, un 38enne di Carrara, perché visto bazzicare troppo spesso in alcuni luoghi di spaccio. Alla fine i militari hanno eseguito la perquisizione domiciliare e in casa dell'uomo hanno trovato 13 dosi di cocaina e un etto di hashish in un nascondiglio ricavato sotto il camino del soggiorno.

È stato lui stesso ad ammettere di aver cominciato a vendere droga per arrotondare i magri guadagni della cassa integrazione. Adesso si trova agli arresti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno