Indietro

Irruzione notturna nella sede della Uil

Ignoti sono entrati sfondando la porta in vetro e poi hanno rubato alcune cassette contenenti denaro in contanti. Nocentini: "Gesto grave"

CARRARA — La scorsa notte ignoti si sono introdotti nella sede della Uil di via Roma sfondando la porta a vetri dell'amministrazione, chiusa a chiave. Poi hanno portato via alcune cassette in metallo contenenti denaro contante. I vertici del sindacato hanno già provveduto a sporgere denuncia alle forze dell’ordine che ora stanno indagando sull’accaduto.

“Non possiamo che condannare un gesto che danneggia principalmente la quotidiana attività sindacale in favore dei lavoratori e della collettività - ha detto il Segretario Generale della Uil Toscana Annalisa Nocentini - Massima solidarietà alla UIL di Carrara e al Segretario Franco Borghini per essere stati oggetti di un episodio grave che però non ci farà arretrare di un millimetro rispetto al luogo dove solitamente siamo, cioè a fianco, ogni giorno, dei lavoratori e dei cittadini”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it