Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica martedì 25 maggio 2021 ore 14:45

Dalle Apuane la guida dei giovani leghisti toscani

Andrea Tosi
Andrea Tosi

Il carrarino Andrea Tosi è il nuovo coordinatore regionale della Lega Giovani Toscana: "Crediamo in una scuola fondata sul merito", afferma



CARRARA — Arriva dalle Apuane e di preciso da Carrara il nuovo coordinatore regionale della Lega Giovani Toscana: è Andrea Tosi e raccoglie il testimone da Filippo Frugoli. "Crediamo in una scuola fondata sul merito – spiega Tosi – e non vogliamo una scuola livellata verso il basso bensì crediamo in un’istituzione che sappia partire dalle inclinazioni, dai talenti e dalle vocazioni degli studenti".

Tra i suoi obiettivi "l’innovazione del sistema scolastico nazionale adattandolo alle nuove esigenze, ponendo come criterio fondante delle sue scelte il buonsenso" anche con la creazione di "una piattaforma digitale e territoriale per la condivisione di idee, progetti ed iniziative tra i rappresentanti aderenti a Sbam (Studenti di buonsenso per l’autonomia e il merito nelle scuole, ndr) nei consigli d’istituto e nelle consulte provinciali degli studenti". 

A lui sono giunti gli auguri di buon lavoro del coordinatore regionale della Lega Federico Bussolin, dal coordinatore uscente Frugoli e dal coordinatore nazionale di Sbam Christian Colombo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità