Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 14:30

Lutto e dolore nel mondo dell'edilizia

​Se ne va un’altra colonna storica di Cna. Dopo il Mauro Viaggi, il mondo delle imprese deve sopportare anche la scomparsa di Michele Cappè



CARRARA — Se ne è andato all’età di 52 anni, dopo una malattia: la battaglia più dura contro cui ha lottato, come un leone, fino all’ultimo. La notizia è stata accolta con incredulità e dolore da Cna di cui Cappè è sempre stato uno dei protagonisti. Titolare insieme al fratello della ArcEdil srl, Cappè era un punto di riferimento del settore in provincia di Massa Carrara e nella “sua” Bergiola, dove viveva. I funerali sono in programma giovedì 8 giugno, alle ore 16.00, presso la Chiesa di Bergiola.

“Quando sono entrato in Cna, a 18 anni, lui era già qui. Per me – spiega Paolo Bedini, Presidente di Cna – è stato un grande esempio di onestà e concretezza. Di lui ho sempre apprezzato lo spirito provocatorio e polemico che aveva il solo obiettivo di stimolare in maniera costruttiva le azioni della nostra associazione. E’ stata una bella spina nel fianco: uno di quegli uomini di cui ogni squadra non può fare a meno perché lui c’è sempre. E così è stato fino ad alcuni mesi fa. La sua scomparsa è un fulmine a ciel sereno per tutti noi”. Già primo presidente della Cassa Edili Toscana, in Cna ha ricoperto il ruolo di vice presidente e di presidente degli edili oltre che del Centro Servizi per l’Arigianato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità