Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 31 ottobre 2019 ore 08:18

Nell'edificio abbandonato sbandati e degrado

I carabinieri, dopo aver fermato un uomo trovato con della cocaina, hanno passato al setaccio uno stabile rifugio di sbandati che vivono di espedienti



CARRARA — I carabinieri della Stazione di Fossola, nei giorni scorsi, hanno notato un uomo che si aggirava con atteggiamento sospetto in via Piombara, zona tenuta sotto la massima attenzione dall'Arma vista la presenza di alcuni edifici abbandonati.

Fermato l'uomo e identificato come un 30enne di nazionalità marocchina, è stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina suddivisi in quattro dosi. Il 30enne, a quanto accertato, viveva dentro una casa in stato di abbandono, priva di corrente elettrica e in pessime condizioni igienico sanitarie, insieme ad altri extracomunitari privi di permesso di soggiorno, fra i quali un ricercato per spaccio.

All’interno del fabbricato, occupato abusivamente, è stata trovata un’altra dose di cocaina e materiale per il confezionamento, nonché altra polvere bianca, anch'essa sequestrata per l'invio in laboratorio, probabilmente utilizzata per “tagliare” la cocaina.

Il 30enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il gip, convalidato l'arresto, ha disposto il divieto di dimora e fissato il processo per dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità