Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 04 dicembre 2019 ore 11:03

Open Day per informare sui servizi del consultorio

Incontro aperto alla cittadinanza, e soprattutto ai giovani, al consultorio dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest di via Giovan Pietro



CARRARA — Gravidanza e allattamento, contraccezione e prevenzione, e ancora adolescenza, menopausa, percorso antiviolenza, consulenza psicologica e sociale e assistenza alle donne straniere. Il consultorio di Massa e Carrara organizza per sabato prossimo, 7 dicembre, un'open day per saperne di più su questi argomenti. 

Un’intera mattinata durante la quale la struttura dell'Azienda USL Toscana nord ovest si aprirà ai cittadini per farsi conoscere e fornire informazioni a chiunque voglia approfondire la propria conoscenza sui temi sanitari e sociali che possono interessare uomini, donne e giovani e verso i quali l'informazione corretta, fornita da esperti, può fare la differenza tra il modo sbagliato di affrontarli e quello di viverli con la giusta consapevolezza. Appuntamento quindi alla sede del consultorio, in via Giovan Pietro 26 a Carrara, dalle ore 9 alle ore 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità