Indietro

La polizia arresta due pusher

Doppia operazione, in un caso gli agenti hanno fermato uno spacciatore di cocaina, nell'altro uno di marijuana. Entrambi ai domiciliari

CARRARA — Due arresti in flagranza di reato per spaccio. La polizia ha individuato un primo soggetto noto agli ambienti investigativi, il quale, alla vista degli operatori ha cercato di allontanarsi a bordo della sua auto.

L'uomo, trentaduenne carrarese, è stato intercettato e bloccato dagli agenti. Aveva con sé 12 grammi di cocaina, di alta qualità.

Il secondo arresto è avvenuto a Marina di Carrara. In una zona era stato notato un frequente ed insolito transito di soggetti noti come acquirenti e consumatori di sostanze stupefacenti. La polizia ha perquisito la casa sospetta e sono stati trovati cinquanta grammi di marijuana.

Entrambi gli spacciatori, al termine dell'udienza di convalida, sono stati posti agli arresti domiciliari in regime di misura cautelare.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it