Indietro

Riaperta la strada per Campocecina

Lo ha annunciato il Comune che ha spiegato che sono terminati gli interventi della prima fase per la messa in sicurezza del tratto

CARRARA — A seguito del completamento della prima fase dei lavori di messa in sicurezza, è stata riaperta alla viabilità la strada comunale per Campocecina. Dal weekend appena trascorso dunque i cittadini possono raggiungere la località montana. La possibilità di circolare è soggetta a vincoli legati alle condizioni meteo. In caso di allerta rosso o arancione infatti, il traffico sarà interdetto e potrà essere riaperto, eventualmente, solo a seguito di una verifica sulle condizioni della strada.

Oggi hanno inizio i lavori di realizzazione della bastionatura in blocchi di marmo in corrispondenza della zona soggetta a frana: questo intervento rappresenta la seconda fase dei lavori di messa in sicurezza. 

L'intervento si svolge in orario pomeridiano e comporteranno l'interruzione del transito ordinario dalle 13 alle 20 di ogni giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì).

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it