Indietro

Rinasce il centro Polispecialistico

La nuova struttura sorgerà accanto a quella attuale che sarà demolita. Bugliani: "Un grande risultato per Carrara e per tutta la provincia"

CARRARA — Il centro polispecialistico di Carrara rinasce con una nuova struttura che sorgerà vicino a quella attuale che sarà demolita. Lo rende noto  il consigliere regionale del Pd Giacomo Bugliani, dopo averne avuto conferma dall'assessore alla Sanità Stefania Saccardi.

"Il costo totale di tutto l'intervento (costruzione e demolizione) è di 10 milioni di euro  - sottolinea Bugliani- che saranno inseriti nel Piano di investimenti della Regione sulla sanità".

 "Ringrazio l'assessore - commenta Bugliani -. La rinascita del Centro Polispecialistico è un grande risultato per Carrara e per tutta la provincia. La struttura nascerà ex novo, sarà moderna e all'avanguardia. Quella attuale sarà demolita ma non ci sarannointerruzioni di prestazioni: fino a che il nuovo centro non sarà pronto, l'attuale blocco continuerà a funzionare scongiurando così eventuali disagi". 

Soddisfatta la capogruppo del Pd al Cmune di Carrara Roberta Crudeli: "Ringrazio l'assessore Saccardi - commenta Crudeli-. La città aveva bisogno di questo segnale dalla Regione che dimostra attenzione concreta verso il nostro territorio".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it