Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità giovedì 26 gennaio 2017 ore 18:22

Seatec, vetrina dell’eccellenza italiana

La manifestazione, che si terrà dal 29 al 31 Marzo 2017, offre numerose opportunità di business, aggiornamento e networking



CARRARA — Il ricco programma di appuntamenti Business-to-Business pianificati per coinvolgere le aziende partecipanti, rappresenta per i professionisti del settore un’ottima occasione per allacciare nuovi e interessanti rapporti. Molte le aree tematiche all’interno del salone: tecnologie e accessori, attrezzature per la vela, arredo e design, motori e propulsione, materiali e applicazioni, progettazione e ingegneria, domotica e elettronica.

Particolare attenzione sarà rivolta alla Startup Arena un’area dedicata al business e all’innovazione per la presentazione di start-up innovative con nuove, interessanti proposte; si tratta di un format espositivo già implementato quest’anno da CarraraFiere durante Carrara Marmotec - Fiera internazionale del marmo e in occasione di SAIE Bologna; l’iniziativa, che ha riscontrato un grande successo di pubblico e della stampa, sarà riproposta anche nel contesto di Seatec.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità