Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 01 settembre 2017 ore 16:20

Treni su un unico binario per un mese

Dal 10 settembre al 4 ottobre Rfi lavorerà sul potenziamento del tratto fra Forte dei Marmi e Carrara. Possibili disagi sulla linea Pisa-La Spezia



CARRARA — Inizieranno domenica 10 settembre, per concludersi la sera di sabato 4 novembre, i lavori tra Forte dei Marmi e Carrara, sulla linea ferroviaria Pisa – La Spezia. Le attività di cantiere avranno l’obiettivo di incrementare le prestazioni della linea al traffico merci e renderla funzionale alla completa connessione del porto di La Spezia con il Corridoio Europeo Scandinavo-Mediterraneo. Nello specifico i binari saranno distanziati, in alcuni punti della linea, per consentire il passaggio dei treni merci a sagoma più ampia.

Per consentire l’operatività dei cantieri, la circolazione ferroviaria tra Forte dei Marmi e Carrara si svolgerà su un solo binario.

Questo comporterà modifiche agli orari dei treni a lunga percorrenza e regionali. Alcuni servizi saranno ridotti rispetto all’offerta ordinaria. Sul sito di Trenitalia i nuovi orari.

Si consiglia di prestare attenzione alle informazioni visive e sonore diffuse in stazione e a bordo treno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità