Indietro

Trovata la bici rubata, al bimbo torna il sorriso

Il furto della bicicletta al bimbo di 4 anni era avvenuto nei giorni di Ferragosto nel garage di casa. La lettera di ringraziamento dei genitori

CARRARA — Una coppia di ladri si era intrufolata nel garage di una casa di Carrara portando via la bicicletta di un bambino di 4 anni. La polizia è riuscita a rintracciare i due ladri e hanno riconsegnato la bici al piccolo, il regalo più caro ricevuto dai genitori.

A seguito di approfondite ricerche, la bici è stata ritrovata a casa di una coppia del luogo. I due malviventi sono stati denunciati per furto in abitazione.

Al momento della restituzione, al piccolo non sono mancate le lacrime di gioia, mentre i genitori hanno ringraziato gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Carrara per la tempestiva e risolutiva risposta, scrivendo la seguente lettera: “Volevo ringraziare l’operato della Polizia di Stato di Carrara (MS) dopo il ritrovamento della bici di mio figlio rubata intorno a ferragosto dal mio garage chiuso sotto la mia abitazione in Carrara. La Vostra gentilezza, disponibilità e dedizione al lavoro mi ha colpito così tanto da voler scrivere queste due righe per dirvi GRAZIE specialmente da parte di mio figlio”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it