Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA12°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 31 marzo 2020 ore 09:50

Tutti a festeggiare, si fanno beffe dei divieti

I rumori provenienti da un'abitazione hanno smascherato la festa organizzata da un gruppo di amici che si sono radunati nonostante le restrizioni



CARRARA — La polizia ha multato i partecipanti a una festa organizzata in un'abitazione alla periferia di Carrara che si sono radunati violando in pieno i divieti imposti dalle restrizioni per il contenimento del coronavirus. Ad attrarre gli agenti sono stati la musica e i rumori provenienti dalla casa. I partecipanti al pranzo, extracomunitari, hanno ammesso di essersi riuniti per trascorrere un pomeriggio in compagnia. 

Sono state anche altre le multe che sono fioccate. Quattro giovani carraresi sono stati pizzicati a bere in strada e a poco è valso il loro tentativo di simulare l'ingresso in un supermercato alla vista della polizia. 

Multati anche due fidanzati pizzicati su una panchina in un parco ad Avenza: il ragazzo, secondo quanto riportato dalla polizia, ha ammesso di essere uscito dalla sua casa di Massa per andare a prendere la ragazza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno