Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA16°24°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 15:30

Il vitalizio comunale del marmo entra in pagamento

marmo

L'assegno per il primo quadrimestre dell'anno verrà erogato a partire dal prossimo 10 Maggio. Ecco dove, quando e secondo quali modalità



CARRARA — Il Comune di Carrara informa che la rata relativa al primo quadrimestre 2021 del vitalizio comunale del marmo verrà pagata presso la Banca Carige Spa con sede di Carrara in via Roma 2 e presso le altre filiali della Banca Carige Spa a partire da lunedì prossimo 10 maggio.

In questo periodo di emergenza sanitaria, le filiali del Gruppo Carige sono aperte la mattina solo su appuntamento: è necessario contattare la filiale di riferimento, preferibilmente al pomeriggio, oppure è disponibile il numero verde del 800 778877, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 20,30 e il sabato dalle ore 8,30 alle 14,30. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al Settore Servizi Ambientali/Marmo - U.O. Servizi Amministrativi ai numeri 0585.641527/641441.

Il Comune di Carrara ricorda che il pagamento dell’assegno avviene con cadenza quadrimestrale e non più bimestrale e che la riscossione in contanti è possibile esclusivamente presso tutte le filiali di Banca Carige e non più presso le varie delegazioni. Restano, invece, invariate tutte le altre condizioni di pagamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Temporali e freddo alle spalle, la Toscana si avvia verso giornate calde e per lo più soleggiate. Attesa qualche nube, ecco in quali zone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità