Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 03 maggio 2019 ore 18:45

Muore noto medico della Asl

Vincenzo Bonini, 66 anni, era responsabile del Serd di Cecina, dopo le esperienze lavorative in Capraia e a Portoferraio. Il cordoglio dell'azienda



CECINA — L’Azienda Usl Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio dando notizia della scomparsa del dottor Vincenzo Bonini, 66 anni, responsabile del Serd di Cecina.

Bonini, originario di Massa, aveva conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia all'Università di Pisa. Da giovane medico aveva iniziato a lavorare all'ambulatorio di Capraia, dove aveva conosciuto la moglie. Successivamente come dipendente aveva prestato servizio prima per le ex USL 25 di Portoferraio e successivamente per la USL 14 di Cecina. Qui aveva affiancato il dottor Sansoni nel Gruppo Operativo Tossicodipendenze, per poi divenire direttore del Servizio Dipendenze di Cecina.

"Da anni - hanno ricordato dall'azienda sanitaria - pur essendo affetto da gravi problemi di salute, aveva continuato a prestare la sua opera meritoria con generosità e professionalità in favore dei suoi pazienti e a guidare e coordinare il lavoro dei colleghi. Sarebbe andato in pensione il prossimo ottobre. Alla moglie e alla figlia, anche lei medico in servizio nella Continuità Assistenziale, giungano le condoglianze da parte della direzione aziendale e di tutti i colleghi di lavoro che hanno avuto il privilegio di poter lavorare con un professionista esemplare dotato di indiscusse capacità umane e professionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità