Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica domenica 12 febbraio 2017 ore 15:25

Centro destra, "a Carrara si vince uniti"

"Occasione irripetibile per il centro destra". Così il coordinatore provinciale di Massa Carrara Matteo Mastrini



CARRARA — "Il quadro politico che si sta delineando a Carrara offre una grande opportunità al centro destra: raggiungere il ballottaggio - Questo il commento di Matteo Mastrini  - Per riuscire a centrare questo obiettivo occorre un impegno programmatico: raggiungere l'unità per centrare la più alta percentuale possibile. Forza Italia è a disposizione degli alleati storici, Fratelli d'Italia e Lega Nord, ma anche delle Liste Civiche e delle nuove formazioni politiche che stanno affacciandosullo scenario politico.Le candidature proposte dagli alleati sono da tenere assolutamente in considerazione: i nostri iscritti stimano e rispettano Lorenzo Baruzzo e Franco Lorenzoni perchè si tratta di persone capaci e politicamente degne di rispetto. Rispetto che riserviamo anche a Gianni Musetti ed alla Lista Trump.

Nessuna riserva quindi - conclude Mastrini -sulle singole candidature, ma rilancio del programma politico del centro destra: dobbiamo stabilire qual è il nostro obiettivo perchè se vogliamo regalare a Carrara un Governo diverso, se vogliamo tornare, dopo anni di difficoltà, al ballottaggio, c'è una sola parola d'ordine e questa parola è unità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno