Indietro

​Cittadini e polizia sventano una rapina

Nel mirino di una banda di ladri, traditi dal rumore del martello pneumatico, la cassaforte della Cassa di Risparmio di Lucca

MASSA — Un rumore che non è passato inosservato, nonostante l'ora tarda, quello del martello pneumatico che i ladri hanno usato per bucare la parete della banca. L'obiettivo era la cassaforte ma alcuni cittadini, svegliati nel cuore della notte dal forte frastuono, hanno capito cosa stava succedendo e immediatamente hanno allertato la questura di Massa.

Una volante, già in zona per i normali controlli sul territorio, in pochi minuti, ha raggiunto la banca e i malviventi che avevano già smurato la cassaforte sono stati costretti a darsela a gambe, a mani vuote, per raggiungere velocemente il furgone che a pochi metri li stava aspettando.
Un'ottima collaborazione tra i cittadini e le forze dell'ordine che adesso stanno indagando per arrivare ai nomi degli "sfortunati" ladri.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it