Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 17:15

​Confesercenti incontra i candidati a Sindaco

Sicurezza, decoro urbano, rilancio di commercio e turismo, rapporto forte con l’amministrazione comunale a partire da una reale concertazione



CARRARA — Sono questi i temi che la Confesercenti Carrara ha inserito in un documento illustrato ai candidati a sindaco per le amministrative di domenica. “Questo documento – spiega il presidente Nando Guadagni - è stato realizzato con il fondamentale contributo delle imprese da noi rappresentate, ciascuna con le proprie peculiarità e gli specifici problemi, ma tutte unite da un comune denominatore: la volontà di dare un contributo, con le proprie idee e con un’attiva collaborazione, al rilancio di Carrara. Un’azione decisa che possa rappresentare il rilancio per tutto il territorio comunale, per un futuro meritevole del suo valore e del suo prestigio”. Primo punto presentato da Confesercenti riguarda il decoro urbano. Ancora Guadagni: “Migliorare la qualità dell’arredo urbano, l’illuminazione della città e il decoro complessivo, significa non solo effettuare le basilari e necessarie attività di ordinaria manutenzione (cura di parchi e giardini, pulizia di strade e piazze) ma anche facilitare l’insediamento delle imprese e la realizzazione di eventi di richiamo, ponendo le basi per un ambiente più pulito, più sicuro, più piacevole, più fruibile: condizioni obbligatorie per la rivitalizzazione della città da parte delle imprese e dei cittadini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno