Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 09 luglio 2016 ore 16:47

​Delusione, niente finanziamenti dalla regione

Il progetto presentato da Massa e Montignoso che prevedeva il recupero dell'ex colonia Ugo Pisa e di Villa Schiff non è sul podio



MONTIGNOSO — Delusione, niente finanziamenti dalla regione

Il progetto presentato da Massa e Montignoso che prevedeva il recupero dell'ex colonia Ugo Pisa e di Villa Schiff non è sul podio.

Niente di fatto: il progetto si è posizionato al tredicesimo posto della graduatoria mentre il bando prevede il finanziamento solo per i primi otto classificati. Ma il vicesindaco di Massa con delega ai lavori pubblici, Uilian Berti, riaccende le speranze, sostenendo che questa selezione è solo la prima fase , il progetto potrebbe essere rivalutato e recuperare posizioni, anche in vista di ulteriori verifiche riguardanti la compatibilità tra progetti e urbanistica tanto da ridisegnare la graduatoria finale.

Insomma si respira aria di ottimismo a palazzo con la speranza di ridare lustro all’ex colonia Ugo Pisa e nuova vita all' ex scuola di Capanne di Montignoso trasformandola da edificio abbandonato a centro polifunzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità