Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 26 ottobre 2016 ore 16:00

Digitale: e-commerce e turismo web

Questi i tre corsi organizzati con la Camera di Commercio presso la sede provinciale a partire da martedì prossimo 8 novembre



CARRARA — Dall’e-commerce al turismo web: tre corsi “digital” promossi dalla Camera di Commercio di Massa Carrara rivolti ad imprenditori, dipendenti e professionisti che avranno così la possibilità di affrontare lcune delle tematiche sempre più importanti per la crescita dell’azienda e dei fatturati.

E-commerce e la digitalizzazione sono i il tallone d'Achille delle imprese della provincia di Massa Carrara: solo due aziende ogni mille ha un negozio virtuale e solo una su tre usa i social network. 

Un “gap” che l’ente camerale intende ridurre attraverso un ciclo di corsi a cui è già possibile iscriversi direttamente dal sito www.ms.camcom.gov.it.

Tre gli appuntamenti: martedì 8 novembre con il corso dal titolo l’“E-commerce: opportunità e strumento di internazionalizzazione”, mercoledì 23 novembre con il corso dal titolo “Il turismo sul Web: come farsi conoscere e sfruttare le potenzialità di internet” emartedì 29 novembre con “Impresa Web 2.0: Il Commercio elettronico: obiettivi, modelli, strumenti".

I seminari sono tutti a pagamento e si terranno presso la sede dell’ente camerale in Piazza II Giugno a Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno