Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 12 agosto 2015 ore 16:51

Dosi di allucinogeno per la festa in discoteca

Blitz della Guardia di finanza di Massa Carrara in un locale notturno della costa apuana: arrestati due uomini



MASSA — Blitz della Guardia di Finanza in un locale notturno della costa apuana. Arrestati in due, un uomo di 35 anni di Montecatini e l'altro di 30 anni di Carrara. I due sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrate 31 dosi di cocaina, 3 di hashish e 7 dosi di M.M.D.A, un potente allucinogeno. I due sono stati seguiti da agenti in borghese all'interno del locale, uno dei più famosi della movida della riviera; erano pronti a servire la giovane clientela proveniente da tutta la Toscana per partecipare, martedì scorso, ad una festa techno. 

I due sono stati arrestati in flagranza di reato, con le dosi già confezionate nei pantaloni e 110 euro in contanti. All'esterno del locale, grazie ai cani, sono state ritrovate altre dosi di M.M.D.A abbandonate sul ciglio della strada forse da qualcuno che le aveva acquistate ma che si era accorto della presenza dei finanzieri. L'allucinogeno sequestrato è stato sottoposto ad analisi specifiche per accertare o meno la presenza di tossine letali e valutare così l'ipotesi di altri reati connessi a quelli dello spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca