Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 13:45

Frana sotto controllo ma la pioggia fa paura

Tornano i tecnici comunali a verificare la situazione della frana della rocca che il Sindaco Alessandro Volpi ha promesso di risolvere al più presto



MASSA — La frana è sotto controllo e tamponata dai grossi blocchi di cemento che però dovranno essere presto rimossi al più presto anche in vista dello Spino fiorito che sarà ospitato a fine aprile al castello Malaspina.

Sul tema non nasconde la propria preoccupazione il consigliere comunale Simone Ortori che sulla sua pagina face scrive: “ Cose già dette molte volte. Non servono molti discorsi, occorre capire la gravità dello smottamento e le modalità con cui intervenire. Se dovranno essere gli enti pubblici a fare i lavori, sappiamo già che il Comune non avrà molti soldi, ma quelli a disposizione dovrà decidere dove e come investirli. Per quanto mi riguarda il piano delle opere pubbliche del Comune, ancora una volta, è scritto dall'urgenza di ricucire le ferite fra uomo e natura. Alla Rocca come altrove. Queste sono le nostre priorità.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità