Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA12°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 16:51

General Electric, accordo fondamentale

Un piano di investimenti che significa tantissimo per la Toscana e per la provincia apuana. Così il consigliere regionale Pd Giacomo Bugliani



MASSA — “Con Ge è stato intrapreso un rapporto di collaborazione proficuo che sta continuando, come prosegue la collaborazione tra Regione e Governo."

Con queste parole Bugliani interviene in merito all'accordo di programma che la Regione Toscana ha sottoscritto stamani a Roma con il Ministero per lo sviluppo economico per finanziare tre progetti di ricerca di GE oil&gas - Nuovo Pignone.

"Una sinergia tra più livelli istituzionali - scrive in una nota Bugliani-  che penso possa incarnare un modello da seguire a livello nazionale per favorire lo sviluppo economico. Il nostro territorio, lo sappiamo bene, ha subito in maniera pesante le conseguenze della crisi economica, il rilancio passa da iniziative come questa e le istituzioni hanno il compito di offrire terreno fertile alle imprese per poter investire. Un percorso intrapreso già da mesi con Nuovo Pignone e che sta già portando risultati evidenti a Massa Carrara. Guardo quindi con soddisfazione a quanto siglato oggi - conclude Bugliani - convinto che questa sia la strada giusta e che vada assolutamente portata avanti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità