Indietro

Il furto e poi la fuga tra le vie del centro

Due donne sono state sorprese a rubare in un negozio di Genova. Una è fuggita, l'altra denunciata per furto aggravato in concorso

CARRARA — Foglio di via per una ladra seriale di 27 anni originaria di Carrara, che in seguito all'ennesimo furto, non potrà tornare a Genova per i prossimi tre anni.

Il fatto è accaduto ieri mattina. Insieme a una complice, la giovane donna è stata sorpresa a rubare in un negozio di abbigliamento in via XX settembre, nel centro di Genova, per poi darsi alla fuga ed essere bloccata poco dopo dalle forze dell'ordine.

La complice è riuscita a fuggire, ma la 27enne, denunciata per furto aggravato in concorso, dovrà far rientro nel Comune di residenza. Responsabile di numerosi reati è stata infatti allontanata con il foglio di via per prevenire ulteriori reati sul territorio genovese. La refurtiva, dal valore di 200 euro, è stata restituita al negozio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it