Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 22 marzo 2018 ore 13:40

Si sdraia sui binari e il treno lo uccide

Un uomo si è suicidato lasciandosi travolgere da un Frecciabianca diretto a Torino sulla linea ferroviaria Tirrenica. Caos e ritardi



GROSSETO — La tragedia è avvenuta stamattina intorno alle 8.30 dopo che un uomo, probabilmente senza fissa dimora, si è sdraiato sui binari tra le stazioni di Grosseto e Alberese e ha aspettato che arrivasse il Frecciabianca 8656 diretto a Torino. 

L'episodio ha avuto pesanti ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, che è stata interrotta dalle 8.30 alle 9.20, lasso di tempo necessario agli accertamenti dell'autorità giudiziaria. Solo più tardi la circolazione è ripresa su un solo binario e a senso unico alternato fino alle 10.50. Presenti sul posto la polizia ferroviaria e il 118. 

I treni che hanno subito ritardi, fino a 75 minuti, sono stati quattro: il treno che ha investito l'uomo, un regionale e altri due convogli a lunga percorrenza. Solo intorno alle 11 il traffico è tornata alla normalità sulla linea. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità