Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 08:50

Spending review: il Comune cerca sponsor

In clima di crisi il Comune di Massa emette un avviso di manifestazione di interesse finalizzato a realizzare accordi con soggetti privati



MASSA — L’intenzione è di acquisire senza oneri a carico, grazie appunto all’intervento di sponsor privati, oggetti e beni di valore non superiore a 150 euro che saranno poi utilizzati quali doni istituzionali nell’ambito delle attività di rappresentanza proprie dell’Ente o per valorizzare prodotti o produzioni locali di qualità.

In cambio lo sponsor che intendesse partecipare alla manifestazione d’interesse, che sia azienda, ditta, impresa artigiana o cooperativa, fondazione o ente, con sede in provincia, potrà divulgare e pubblicizzare il proprio logo o i propri riferimenti aziendali sugli stessi doni e/o sugli opuscoli che potranno essere distribuiti nel corso delle varie iniziative pubbliche dell’ente.

Le proposte di sponsorizzazione, su apposito modulo allegato pubblicato e scaricabile dal sito istituzionale, dovranno pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 11 marzo 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità