Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA13°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità mercoledì 17 maggio 2017 ore 13:25

​Il Teatrino dei Servi torna alla cittadinanza

Dopo anni di fermo, la Soprintendenza ha firmato l' autorizzazione al progetto del Comune che prevede un investimento di 240 mila euro



MASSA — Finalmente il Comune potrà procedere con la presentazione del progetto di copertura dell' immobile a cui seguirà l'esecutivo per l' inizio gara. I lavori, che l'amministrazione pensa di portare a termine entro il prossimo autunno, prevedono la demolizione del vecchio tetto, poiché giudicato pericoloso visti i problemi strutturali di molte travi, e la messa in opera di una nuova copertura di legno.
La spesa è di 240 mila euro per un intervento che segue una ristrutturazione eseguita dalla precedente Amministrazione, una situazione che il sindaco, Alessandro Volpi, ha intenzione di approfondire per individuare eventuali responsabilità.
L'importanza della riapertura del teatrino è sottolineata dal sincaco Volpi: " Consentirà di avere una seconda sede per le attività culturali e potrà essere utilizzato per gli spettacoli di nicchia o per le produzioni locali. Servirà anche come centro di aggregazione, convegni e concerti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia incessante, e la colata di detriti che ha invaso la carreggiata della strada provinciale. Scattati interventi in somma urgenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità