Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 15 gennaio 2015 ore 10:00

Insulti a casa dell'ex moglie. Ma sbaglia porta

Era ubriaco quando, il 40enne, ha deciso di andare a casa sua, dove ora abita l'ex. Ha preso a calci la porta e spaccato una finestra



CARRARA — Era ubriaco quando, un 40enne di Carrara, ha deciso di andare a casa sua, ma dove ora abita l'ex moglie per darle una lezione.

Arrivato nella frazione, pronunciando ogni genere di insulti, ha preso a calci la porta e spaccato il vetro di una finestra.

Solo allora si è accorto che quella casa non era la sua, ma una vicina, nella quale abita una giovane donna nordafricana, come la sua ex.

La donna, non potendo capire cosa stava succedendo, ha iniziato a urlare, svegliando tutto il vicinato, compresa la donna giusta, che quando è scesa in strada per calmare l'ex marito è stata aggredita. 

A fermare il 40enne è stato l'intervento della Polizia, che lo ha denunciato per i reati di lesioni, minacce e molestie, oltre che per ingiuria e diffamazione, poiché anche in presenza degli agenti ha continuato a insultare l'ex moglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità