Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA15°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 11:50

​La domenica grigia diventa multicolore

Primo appuntamento di aperture domenicali con i giovani studenti dell'istituto comprensivo Carrara e Paesi a Monte che hanno animato la città



CARRARA — Il centro commerciale naturale "Carrara dei Marmi" ha presentato il calendario delle aperture domenicali, volute dai commercianti carraresi per rilanciare il centro città. Purtroppo, non tutti i commercianti partecipano all'iniziativa e quindi molte saracinesche rimangono abbassate.

A mettere il bastone tra le ruote in questa domenica di ottobre, anche il tempo: un pomeriggio grigio e piovoso, ma nulla è andato perduto, a risollevare il morale e a portare un po' di colore e tanta allegria sono arrivati gli alunni dell'istituto comprensivo Carrara e Paesi a Monte che, numerosi, si sono ritrovati nel centro città e hanno animato le vie cittadine. Questa presenza ha ridato fiducia a quei commercianti che credono nell'iniziativa e che vogliono creare un appuntamento fisso per far rivivere il centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità