Indietro

Al supermercato per rubare liquori e lamette

Scoperto dalla vigilanza della Coop di via Gino Graziano l'uomo, orignario di Massa Carrara, è stato denunciato per furto aggravato

LIVORNO — Ieri pomeriggio i carabinieri del Nor hanno deferito in stato di libertà un cittadino toscano, proveniente da Massa Carrara, per furto di liquori e lamette da barba, commesso all'interno del supermercato Coop denominato il “Mercato di Livorno” di via Gino Graziano.

Entrato nel supermercato l'uomo è stato subbito attenzionato dalle guardie giurate di servizio, perché riconosciuto quale autore di un furto commesso già qualche giorno prima. Seguito nei suoi spostamenti attraverso il sistema di videosorveglianza, è stato vistoestrarre tre bottiglie di liquori dalle loro confezioni, poi nascoste nei pantaloni. Poco dopo si è messo in tasca una confezione di lamette da barba. Arrivato alla cassa ha presentato per il pagamento una bottiglia di birra.

Appena uscito dall’esercizio è stato bloccato dalle guardie giurate, che nel frattempo avevano contattato i militari dell’Arma.

Portato in caserma, è stato denunciato per il reato di furto aggravato. La merce trafugata è stata restituita al supermercato.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it