Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 15 febbraio 2019 ore 09:56

Al supermercato per rubare liquori e lamette

Scoperto dalla vigilanza della Coop di via Gino Graziano l'uomo, orignario di Massa Carrara, è stato denunciato per furto aggravato



LIVORNO — Ieri pomeriggio i carabinieri del Nor hanno deferito in stato di libertà un cittadino toscano, proveniente da Massa Carrara, per furto di liquori e lamette da barba, commesso all'interno del supermercato Coop denominato il “Mercato di Livorno” di via Gino Graziano.

Entrato nel supermercato l'uomo è stato subbito attenzionato dalle guardie giurate di servizio, perché riconosciuto quale autore di un furto commesso già qualche giorno prima. Seguito nei suoi spostamenti attraverso il sistema di videosorveglianza, è stato vistoestrarre tre bottiglie di liquori dalle loro confezioni, poi nascoste nei pantaloni. Poco dopo si è messo in tasca una confezione di lamette da barba. Arrivato alla cassa ha presentato per il pagamento una bottiglia di birra.

Appena uscito dall’esercizio è stato bloccato dalle guardie giurate, che nel frattempo avevano contattato i militari dell’Arma.

Portato in caserma, è stato denunciato per il reato di furto aggravato. La merce trafugata è stata restituita al supermercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno