Indietro

Ragazza scompare, ritrovata grazie al Telepass

La giovane è stata rintracciata dalla polizia stradale lungo lautostrada A15. Si era allontanata da casa martedì scorso

PONTREMOLI — Da quando si era allontanata da casa martedì era svanita nel nulla. Poi i familiari della giovane si sono rivolti alla polizia che, grazie ai movimenti registrati dal Telepass montato sulla sua auto, sono riusciti a ricostruire le tappe fatte dalla giovane durante i suoi giorni di assenza da casa.

Ieri sera la svolta a lieto fine. Attraverso Facebook la giovane ha fatto sapere di stare bene e della sua intenzione di tornare a casa. Poi, quando il telepass ha registrato il passaggio dell'auto all'uscita di Fornovo, vicino a Pontremoli, i poliziotti  hanno organizzato dei posti di blocco sulla A15 e intercettato l'auto con alla guida la ragazza che ha così riabbracciato la sua famiglia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it