Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 00:21

Lutto cittadino per Mauro Giannetti

Proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la cerimonia funebre nella chiesa di Maria SS Mediatrice ad Avenza per l'operaio morto in cava



CARRARA — Ancora una volta la città piange uno dei suoi uomini. A proclamare il lutto cittadino il primo cittadino Angelo Zubbani.

"In concomitanza con la celebrazione delle esequie in segno di profondo rispetto e di sentita partecipazione al cordoglio - scrive in una nota l'amministrazione comunale - si invitano tutti i cittadini, gli Enti, le Istituzioni Scolastiche, le attività commerciali e produttive, le organizzazioni sociali e culturali ad esprimere la propria adesione al lutto nelle forme ritenute più opportune e ad adottare comportamenti conformi al comune sentimento della Città."

Il CCN "Carrara dei marmi" e le Associazioni di Categoria degli operatori della fiera di Sant'Andrea, Fiva ed Anva, accogliendo l’invito del Sindaco, hanno ritenuto di manifestare concretamente la propria partecipazione e solidarietà alla famiglia del cavatore scomparso sospendendo la vendita e abbassando le serrande dei negozi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità