Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 28 maggio 2016 ore 10:30

Alla Mondadori, "Io e le Noir"

Incontro con l'autore e intervista a Gennaro Di Leo a partire dalle 18 di questo pomeriggio in piazza Bertagnini al Mondadori Store di Massa



MASSA — L'autore Gennaro Di Leo, professore del Liceo Classico di Massa P. Rossi, dove insegna latino e greco, presenta il suo libro " Io e le Noir" presso il Mondadori store di Massa. Tante le sue passioni e forte il suo impegno per il sociale. Attualmente coltiva l'interesse per il teatro con le compagnie amatoriali del liceo, dell'associazione culturale mondi possibili, che ha appositamente creato e della casa di reclusione, dove presta servizio di volontariato con il laboratorio teatrale per i detenuti. Ha recentemente diretto lo spettacolo teatrale "Elettra" andato in scena al teatro Guglielmi di Massa. 

L'incontro di oggi sarà analizzato dal professor Carlo Paolini, docente di storia e filosofia al liceo classico Pellegrino Rossi, e moderato dalla giornalista Laura Sacchetti. Reciteranno alcuni passi del libro due giovani attori della compagnia ClassEx, Lucrezia Lucchesini e Gualtiero Santi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità