Indietro

Arriva la settimana ecologica

In programma interventi di pulizia di angoli della città, conferenze e incontri sul tema del riciclo e del recupero delle risorse

MASSA — Tutto pronto per la Settimana ecologica a Massa, in programma dal 6 al 12 maggio.

Per l'occasione, Asmiu, con la partecipazione delle scuole e delle associazioni del territorio, darà vita a PuliAMO Massa, iniziativa voluta dalla stessa azienda e dall'Amministrazione Comunale con l'obiettivo di sensibilizzare i cittadini sul tema del rispetto dell'ambiente e della corretta gestione dei rifiuti.

La settimana ecologica coinvolgerà le scuole di Massa, che con i propri alunni daranno vita ad interventi di pulizia delle aree in prossimità dell'edificio scolastico, le associazioni operanti sul territorio in materia di ambiente e sociale e la Parrocchia di S. Carlo-Pariana. Nell'arco di queste giornate saranno proposti interventi di pulizia di angoli della città, conferenze e incontri sul tema del riciclo e del recupero delle risorse.

L'evento conclusivo è previsto per domenica 12 maggio in piazza Mercurio (e non più in piazza Aranci come inizialmente programmato). L'Amministrazione Comunale ed Asimu inviteranno i cittadini ad una giornata di pulizia di strade e piazze del territorio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it