Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 02 maggio 2019 ore 14:13

Arriva la settimana ecologica

In programma interventi di pulizia di angoli della città, conferenze e incontri sul tema del riciclo e del recupero delle risorse



MASSA — Tutto pronto per la Settimana ecologica a Massa, in programma dal 6 al 12 maggio.

Per l'occasione, Asmiu, con la partecipazione delle scuole e delle associazioni del territorio, darà vita a PuliAMO Massa, iniziativa voluta dalla stessa azienda e dall'Amministrazione Comunale con l'obiettivo di sensibilizzare i cittadini sul tema del rispetto dell'ambiente e della corretta gestione dei rifiuti.

La settimana ecologica coinvolgerà le scuole di Massa, che con i propri alunni daranno vita ad interventi di pulizia delle aree in prossimità dell'edificio scolastico, le associazioni operanti sul territorio in materia di ambiente e sociale e la Parrocchia di S. Carlo-Pariana. Nell'arco di queste giornate saranno proposti interventi di pulizia di angoli della città, conferenze e incontri sul tema del riciclo e del recupero delle risorse.

L'evento conclusivo è previsto per domenica 12 maggio in piazza Mercurio (e non più in piazza Aranci come inizialmente programmato). L'Amministrazione Comunale ed Asimu inviteranno i cittadini ad una giornata di pulizia di strade e piazze del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità